venerdì 25 aprile 2014

Acquistini Primaverili! (Essence,Kiko & Pupa)


Buongiorno a tutte! Oggi voglio mostrarvi il mio piccolo bottino di guerra primaverile :D (e ancora non è finita!).

Questa primavera è stata letteralmente bombardata dalle mille novità, smaltose e non, di alcuni dei miei marchi smaltosi preferiti! Se poi, consideriamo che ogni volta che metto piede fuori casa sembra che le offerte mi urlino "Siamo quiiiiiiiii"...beh il risultato è quello che vedrete :P

Ringrazio anticipatamente la mia dolce metà per avermi regalato una buona parte del bottino e, soprattutto, per aver sopportato ore di shopping smaltaro insieme a me..oltre per avermi fatto da consigliere in momenti critici di scelte!

Detto ciò, andiamo avantiii ....


Prima tappa: Essence.



-Magnetic Top Coat, lo devo ancora provare ma sono già sicura di una cosa. Altererà il colore degli smalti sottostanti poiché non è trasparente ma grigiastro..
-Party in a bottle, che dire? Sbrilluccicosissimo come piace a me, glitter verdi cangianti (su base trasparente) a seconda delle condizioni di luce. Che sia un dupe di Models Own Emerald City? Credo proprio si sì! :P
-Nail Candies (06 Soda Pop&Candy Shop), già provato diverse volte. Mi riservo una recensione completa e approfondita al più presto. Vi anticipo solo che mi piace molto.
-Be berry now!175, che ve devo dì? Solo il nome è tutto un programma.
-Splash!172, normalmente gli smalti duochrome-metallizzati (splash è così, una via di mezzo) non fanno per me e sono difficilissimi da applicare (si vedono le pennellate) ma quando ho visto questo meraviglioso colore non ho potuto resistere! A proposito di splash..si è tuffato da solo tra le mie mani! :P


Inoltre Splash è niente meno che un doppio dupes! (Foto presa dal web)
Di Chanel Azurè e Dior Col.794 Samba!

A mio parere, è più simile al Dior..






Seconda tappa: Pupa e Kiko.



-Kiko Denim 459, il protagonista della mia prossima nail art! Un bellissimo color burro non laccato nè matt, ma con un finish semi-opaco e satinato che sull'unghia risulta molto brillante.
-Kiko Denim 465, il blu jeans per antonomasia..non ancora provato.
-Kiko Denim 460, un bellissimo crema rosa che tende al corallo.
-Pupa Sugar Candy 001, lo trovo quasi identico al Layla Sorbet Soft Fruits ..delicatissimo. Trovato a 2 e 90 in uno store La Gardenia (insieme agli Sugar Candy, Under Water e ai Lasting Color Gel). Correte donne correte :D



-Kiko Cupcake 648, li conoscete tutti no?? I meravigliosi cupcake che quest'anno hanno fatto molto parlare di sé. C'è chi li ama e chi li odia, chi li definisce simili a mattonelle del bagno e chi li definisce simili appunto, ai cupcake! Indovinate in quale categoria mi ritrovo io??:D ne ho presi solo 5 :P. Questo qui si chiama Ananas, e visto che il giallo è un colore che adoro..potevo non prenderlo??
-Kiko Cupcake 656, Pistacchio! E' il suo nome ed è azzeccatissimo! Adorooo
-Kiko 493 Vino Perlato, avete presente i nuovi 60 smalti che kiko ha deciso di introdurre da pochi giorni nella linea permanente? E, avete presente la mia espressione quando me li sono ritrovata tutti di fronte in negozio? ecco, lui e il suo fratellino sotto fanno parte delle nuove 60 tonalità. Non sapete quanto ho dovuto resistere nel prenderne solo due. Anche perché stanno a 1,90! Non so ancora bene definirlo perché non l'ho provato..ma è un colore bellissimo pieno di riflessi e con particelle oro. Ho cercato di scattare foto che rendessero l'idea, e ci sono riuscita solo in parte.
-Kiko 531 Verde Farfalla Perlato, questo è il fratellino di cui vi parlavo prima..anche lui con molti riflessi..perlato non è. E' un colore veramente moolto bello. Di cui però non sono riuscita a cogliere i riflessi neanche un po'.


-


-Kiko Cupcake 652 Lilla, secondo me non ha niente a che fare con il lilla. Però è bellissimo.
-Kiko Fancy Top Coat 665 Viola, come potevo rinunciare a dei glitter così belli? Secondo me poi la forma si avvicina molto ai tanto decantati effetto piuma.
-Kiko Cupcake 655 Menta, detto anche mattonella da bagno! XD Secondo me non lo è per niente, mi ricorda un po' il color tiffany, forse perché i vari pallini che vi sono all'interno sono proprio di quel colore..
-Kiko Cupcake 653 Glicine, raramente Kiko fa corrispondere i nomi ai colori..ma stavolta si è superata. E glicine sia. Non ne avevo nemmeno uno..perché normalmente non è un colore a me gradito, ma in questa forma e in questa texture mi piace moltissimo. Inoltre è un bel glicine intenso, e non molto chiaro.


Bene ragazze..spero che vi siano piaciuti i miei acquisti matti :P


A presto!












15 commenti:

  1. Bellissimo post tesoro <3, e bellissimi acquisti i cupcake li adoroooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesorina miaa <3 al prossimo giro dobbiamo essere insieme ;)

      Elimina
  2. tesoro ho adorato alla follia questo tuo articolo ....è bellissimo vedere i nuovi smalti (e che te lo dico a fare io e te siamo uguali hahaha) però però... una cosa devo dirtela

    *** Perchè non fai gli swatches??

    Così è una torturaaaaa voglio vederliiiiiiii *_* ti pregooo magari anche su un pezzo di carta o sulle unghie finte ma fammeli vedere rosico troppo senza guardarli <3
    tvb un bacione ciauuuuuuuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesora ahahahah :P scusami non volevo torturare nessuno! :P è che sui pezzi di carta non mi piacciono proprio u.u e sono senza unghie finte! ma mi devo rifornire! Appena mi rifornisco prometto che aggiornerò il post con i relativi swatches! :D un bacione grandeee <3

      Elimina
    2. ok ^_^ allora avvertimi eeee *_* un bacione tesoro mio

      Elimina
  3. All of them look so pretty :) I wish this brand was available here!

    RispondiElimina
  4. ...quanti bellissimi smaltini colorati come piacciono a me!!!...bello quelle di essence e belli anche quelli kiko zuccherosi e quello di pupa!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Quanti belli smaltini!! Sul top coat magnetico sono molta curiosa anche io! A me tutte le volte fa troppo ridere il "verde farfalla perlato" xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Adrye :D sul top coat magnetico farò sicuramente un post specifico e dettagliato con taante foto :P, il verde farfalla perlato che perlato non è XD è uno smalto moolto bello!

      Elimina
  6. Che bel bottino!!!! Bello lo Sugar Candy di Pupa...bellissimi anche i Cupcake di Kiko *___* .....Lo sai che adesso il top coat Gel Look di Kiko da problemi anche a me?....Dopo due giorni fa delle crepe bruttissime!!! Accidenti mi piaceva davvero tanto....Adesso sono passata al Gel Look di Essence che avevo già in casa è meno bello ma almeno dura di più *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissimaa!! :D mi spiace per il gel look :( maledetto..non so che farci...chissà se lo usassi per i decals.....

      Elimina
  7. Wow! Super Haul! Complimenti!
    Adoro i Nail Candies, i Kiko Cupcake (ne ho cinque anche io: Ananas, Gelsomino, Glicine, Lilla e Anice) e il Kiko Fancy (ne ho tre ma non quello che hai preso tu...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aliii :D sappi che aspetto come una leonessa silenziosa in mezzo all'erba i saldi ;) ho intenzione di acchiappare altri nail candies, cupcake e fancy :P loro saranno la mia preda!

      Elimina

Mi fa davvero piacere leggere i vostri commentini ^.^ cercherò di rispondere a tutti, grazie di cuore <3

IMPORTANTE: non lasciate link nei commenti o sarò costretta a non pubblicarli (i link appesantiscono il sito e lo rendono meno visibile), se volete che io visiti il vostro sito o blog basterà chiedermi di passare o mandarmi un'email..